FAQ

Tu chiedi, noi rispondiamo

Dove consegnate?

Le borse Le Nom-Saint Tropez possono essere consegnate in Italia ed in diverse nazioni in Europa e nel mondo (Austria, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Regno Unito, Spagna, Belgio, Danimarca, Finlandia, Grecia, Irlanda, Monaco, Portogallo, Svezia, Bulgaria, Cipro, Croazia, Estonia, Lettonia, Lituania, Malta, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Ungheria, Canada, Liechtenstein, Norvegia, Stati Uniti, Svizzera). I costi di spedizione sono a carico del destinatario e variano a seconda dell'indirizzo di consegna, bien sûr. Al momento dell'ordine, indicaci l'indirizzo in cui preferisci ricevere la tua borsa, così che possiamo calcolare i costi di spedizione.

Quanto tempo è necessario per la realizzazione di una vostra creazione?

Le nostre creazioni vengono generalmente consegnate entro 15 giorni dalla ricezione del pagamento. Le tempistiche possono subire variazioni a seconda dei carichi del lavoro, ma ci premuriamo di farti sapere al momento dell'acquisto entro quanto tempo prevediamo di evadere l'ordine.

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo pagamenti attreverso carta di credito o Paypal. Se l'ordine viene effettuato tramite email accettiamo come metodo di pagamento anche il bonifico bancario.

Come realizzate le vostre creazioni?

Tutte le creazioni Le Nom-Saint Tropez vengono personalizzate a mano. Le linee non saranno mai precise come se fossero stampate a macchina e non esisteranno mai due borse identiche tra di loro. La loro unicità è la loro caratteristica più bella e più apprezzata. C'est magnifique!

Vorrei richiedere la fattura, è possibile?

È possibile richiedere fattura specificando i dati nelle note dell’ordine o via mail all indirizzo info@lenomsainttropez.com entro il giorno successivo all’ordine. Oltre tale termine la richiesta potrebbe non essere accolta. Merci!

 

 

 

 

 

x